[Sempre Verde] Fwd: Re: ESCURSIONE: 5 GIUGNO 2016 MONTE DELL…

Autore: segretariogenerale
To: sempreverde
Oggetto: [Sempre Verde] Fwd: Re: ESCURSIONE: 5 GIUGNO 2016 MONTE DELLE FATE DA SONNINO
CONTINUANO AD ARRIVARMI SEGNALAZIONE DI CANCELLAZIONE ALLA MAILING LIST

Noi come Ente rispettiamo l'attivita' delle Associazioni ma come da mia
precedente comunicazione

*SMETTETE IMMEDIATAMENTE DI SPAMMARE MAIL !*

il Vs abuso nell'uso delle EMAIL mi vede costretto a segnalarVi
all'autorita' Postale e al Garante.

Paolo Barbuti

Segretario Generale