Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero …

Author: Stefania
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 141, Numero 34
Buongiorno a tutta la comunità ho bisogno di aiuto da tutti voi
Stamattina mi si è aperta una pagina di internet da sola divo ancora capire come sia successo e mi hanno criptato tutti i file della mia azienda e mi chiedono un riscatto entro 72 ore se no perdo tutto, sono disperata aiutatemi contro questi criminali
Si può parlare di questo argomento importante al raduno????
Vi prego aiutatemi

Inviato da Sté