Re: [Hackmeeting] impero virtuale

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] impero virtuale
On Sun, 22 May 2016 20:03:48 +0200
Jaromil <jaromil@???> wrote:

> una bella recensione e' a pagina 20 di questa rivista:
>
> http://www.rivistapaginauno.it/Paginauno47pdfsito.pdf

Jaromil,
Ho letto la recensione e sinceramente mi sembra davvero faziosa, a volte addirittura inutilmente paranoide a livelli sci-fi.. in diversi punti sinceramente mi tirasse fuori "Minory Report" come esempio.

L'argomento e' interessante, ma e' davvero troppo facile cadere nel politicismo e nel estremismo per partito preso e mi sembra succeda diverse volte in quella recensione.

Senza parlare del fatto che nella recensione l'autore si fa tutto un ragionamento/pippone suo, ma del libro non ne parla.

Spero che non sia cosi' anche il libro, perche' come dicevo sopra l'argomento per me e' molto interessante, se affrontato seriamente ed in maniera super-partes.

In caso qualcuno abbia altri libri/spunti a riguardo (che non sia Ippolita) condivida, pls!

--
Lele
aka

My personal site: http://www.quasinormale.it