Re: [Hackmeeting] menù dei 3 giorni

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Jaromil
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] menù dei 3 giorni
On Sat, 21 May 2016, lobo wrote:
> meglio di quella pescarese di sicuro

ehhh, il mio e' tutto sarcasmo ed invidia.

a pe non si e' mai fatto un'hackmeeting e le occupazioni durano due
ore. ma e' piu' facile tenere la policy dato che fasci e sbirri sono
la stessa cosa. sai com'e', sara' la vicinanza di chieti, ma ci son
posti dove basta mettersi un'orecchino che si e' gia' troppo
alternativi! :^)))

cmq ci si fa il MOCA ad agosto. io riesco a scendere solo in quel
periodazzo, che fino a luglio sono pazzo e gobbo al lavoro :/

ciao