Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
On Thu, 19 May 2016, P@sKy wrote:

> "entrata libera / uscita un pò meno"

that's the prophecy of the sentimento nuevo

> no fasci / no nazi / no sbirri /
> no razzisti / no xenofobi / no omofobi /etc
> insomma la feccia del genere umano è bannata
> libero arbitrio in libere pancate sulle gengive.

condivido quanto sopra. ma se si tratta di altro genere di ribrezzo
raccomando sempre calma. capita che chi si ha davanti non e' altro che
una persona che ha problemi da condividere. alle volte comprensibili.
alle volte offensivi, alle volte folli.

a me la feccia del genere umano e' sempre piaciuta un po'.
sara' che son feccioso anch'io.

azz mi manchera' l'hackmeeting anche quest'anno....

ciao