Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy anti-assedio
Il 19/05/2016 11:33, Gio ha scritto:

> ad hackmeeting non mi ha mai assediato nessuno, per cui non mi ha
> mai convinto molto la roba della policy... se secondo voi rendere esplicito
> questo tipo di policy puo' aumentare la biodiversita' di hackmeeting ben
> venga

Al massimo la farà diminuire.
Ragionamenti inconsci ma neanche tanto:

A) Se lo scrivono significa che in quell'ambiente è un problema serio.
B) Se questi credono di risolvere con due righe senza neanche un timbro
e un carabiniere sono degli illusi
C) Me ne sto a casa, che lì tira aria di taharrush.

Ma poiché da che mondo e mondo l'inventarsi dei pericoli e dei nemici
serve a controllare le masse e a renderle compatte, io mi dichiaro a
favore. Se loro usano questi mezzi per dominare, perché noi no? Il
potere lo vogliamo prendere?
Anzi, aggiungerei un paragrafetto dove si istituisce una medaglia per
chi scopre e denuncia più sessisti.