Re: [Hackmeeting] a mezzanotte l'orologio arruginito fa tic …

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: caparossa
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] a mezzanotte l'orologio arruginito fa tic tac
Il 16/05/2016, alle ore 15 ginox dice:

gioia

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello