[Hackmeeting] a mezzanotte l'orologio arruginito fa tic tac

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] a mezzanotte l'orologio arruginito fa tic tac
Noi volevamo proporre questa cosina per venerdi' sera a mezzanotte, se
vi aggrada.

Alla fine io il raccontino per hackit l'ho scritto, ma lo portiamo come
regalo di ruggine ad hackit 2016, che di fare un numero non ci riusciva,
ma
ci spiaceva non portare niente e quindi ho scritto un raccontino,
proviamo a farlo illustrare da qualche amica di qui e lo stampiano
per hackit.

Mi sarebbe piaciuto anche scriverne uno per c.a.c.c.a.,
ma non ho tempo di farne un altro, che la vita mi risucchia.

La cosa sarebbe pero' un'oretta di letture musicate in qualche
forma che dobbiamo definire, prese da varie fonti, preferiamo
venerdi' a sabato se si puo'.

La descrizione:

A mezzanotte l'orologio arruginito fa tic tac

Letture musicate, facezie a tema e digressioni
dal mondo degli artropodi arrugginiti, delle ruote
sdentate, dei meccanismi storti, inceppati e felicemente
singhiozzanti.