Re: [Hackmeeting] MindtheGap festival del sapere liero

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] MindtheGap festival del sapere liero
Anche se non approvo conferenze e luminari che dall'alto della loro
sapienza infondono la conoscenza,
devo dire che il testo qui sotto di risposta e' un'accozzaglia di parole
che non dice niente.

Se proprio vogliamo parlare di Scienza e societa' leggetevi un testo serio:
http://www.eleuthera.it/files/materiali/Kropotkin_Scienza_e_anarchia.pdf

Saluti
bf