Re: [Hackmeeting] locandine spedizione

Author: dappiu
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] locandine spedizione
A Perugia com'è la situazione? Io venerdí 20 o sabato 21 scendo da Pisa
Perugia e potrei fare una consegna. Non avrò molto tempo per attaccarle
personalmente, ma se non c'è già qualcuno in lista che ci possa dare una
mano, posso organizzarmi e vedere di attaccarne alcune almeno nei punti
più "caldi".

Ciao,