[Gasfolist] R: R: 5x1000

Author: Chiara Aurora Biondi
To: Stella Segatori, 'Fulvia Damiani'
CC: Gasfolist@inventati.org
Subject: [Gasfolist] R: R: 5x1000
È assolutamente Bellissimo Leggervi !!!!!
..anche io stavo riflettendo a chi destinare il mio 5X1000 e mi avete dato ottimi spunti !!!!

...ne aggiungo uno:
Mani tese Faenza
CF 90030030390

...è un'associazione di cui faccio parte...siamo molto attivi sul territorio per l'aggregazione giovanile, la sensibilizzazione a temi quali educazione ambientale, parità fra sessi, le schiavitù moderne etc etc. . Inoltre devolviamo regolarmente gli incassi di tutti gli eventi che organizziamo a progetti in sud del Mondo ...

A presto

Chiara

Inviato da Samsung Mobile.