Re: [Gasfolist] 5x1000

Author: Stella Segatori
To: Fulvia Damiani
CC: Gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] 5x1000
Ma qui scateni l'inferno! Forli è una delle provincie con più associazioni di volontariato d'Italia!
Il mio spot è per CavaRei, spazio per servizi alla disabilità e alla cittadinanza con parco pubblico e pista ciclo-didattica per bambini!
Cooperativa Sociale Tangram
C.f. 02175760400
Www.cavarei.it

Inviato da iPhone