Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
darkpand wrote:
> [...]

Vabbene, se avete deciso due colori, faremo due colori, con tutti gli
sbattimenti che questo comporta.
Lo schizzo di sangue lo avete contato come unico colore? Quindi un unico
colore piu' il rosso del sangue?
Senno su quale dei due telai va? col colore del cervello?
Non aspettatevi omogeneità o coerenza di colori tra tutte le magliette!

Uaju' rimane che non sappiamo da dove prendere le magliette... noi
serigrafiamo ma tutto il resto dovreste farlo voi... Decidere le
quantità, ordinarle, farcele arrivare... avete voi la cassa, giusto?
io posso informarmi sui fornitori, ma mi sa che da un anno o due non ne
abbiamo piu...

Dovreste avere collezionato un po' di dati storci (io li ho mandati in
privato, penso anche bologna e napoli abbiano comunicato le quantità
degli anni scorsi...) per poter capire quante farne di ciascuna taglia.
Mi raccomando le XL da donna! ;-)
Cmq in genere ne facciamo 400, spesso avanzano. Spesso avanzano quelle
non nere, quindi come tutti gli anni dico che secondo me vanno fatte
tute nere.

mi pare di capire che non si è offert* nessun altr* se non noi...

> cmq un "Nessuno guarda cosa c'e' dietro. Nessuno.", senza indicare le
> magliette, potrebbe essere interessante e in tema coll'hackmeeting :D

Assolutamente d'accordo...
ma perché si dice alcune e non tutte?
BTW anche la scritta rientra nei lavori di grafica da fare, non è che si
fa da sola! :-P

dajempo'

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F