Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: noe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
a me come logo piglia bene un sacco!
per il manifesto l'idea piu' carina secondo me' e' il disegno di human
hack visto il tema di quest'anno,anche se concordo con la critica di
boyska sulla rapresentazione di un uomo&perfettamente abile.pero' si
potrebbe modificare questa cosa:togliendo una genderizzazione cosi'
forte,rompendo l'unita' del corpo come unita' singola e vedendone la
composizione eterogenea e la continuita' con l'esterno...
magari mi faccio troppi viaggio io,pero' il braindrink non mi piace proprio.

noe