Re: [Hackmeeting] [Interventi sonori]

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Interventi sonori]
On 04/19/2016 10:36 AM, blackflag wrote:

> Esiste ancora beppe lasagna???? :)

Esistono anche loro [1]. C'erano ad hackit Napoli, sono in giro per una
sorta di tour di laboratorio + concerto con gente di blackout (domenica
erano a bologna [0], prossimamente a torino). Circuit bending,
autocostruzione di oscillatori, synth, strumenti. Visuals prodotti da
microscopi autocostruiti, algoritmi di detect e biohackin...
moltomoltomolto belli e a tema.

Ottima attitudine, io li ho impezzate fino alla morte perche' vengano a
riproporre talk di elettronica/diy/circuit bending a Pisa e potrebbero
esserci. Incalzero' a breve, ma se qualcuno li incrocia in questi giorni
puo' voler aggiungere voci alla molestia.

Detto questo, aggiungo: non lascerei solo al circuit bending tutto il
contesto "sollazzo sonoro", potrebbe essere troppo ardecore pure per i
++nerd ;)

j.

[0]
http://www.ecn.org/xm24/?ai1ec_event=laboratorio-di-fallimento-ed-elettronica&instance_id=26678