Re: [Hackmeeting] [talk proposal] Signal unleashed

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] Signal unleashed
samba:

>whatsapp non e' opensource
>quindi se vogliono farlo possono farlo o l'hanno gia' fatto per quello
>che ne sappiamo.

no aspetta: siamo tutti d'accordo che non sappiamo cosa contiene davvero
il codice di whatsapp. Ma dalla notizia dell'india nasce una domanda
diversa: tecnicamente whatsapp è in grado di dare un'applicazione
diversa per una porzione specifica (che sia ad una persona specifica, o
agli abitanti di un certo territorio) dei suoi utenti? Se escludiamo la
complicità di google (che gestisce il play e quindi credo possa fare più
o meno quel che vuole) allora in effetti la domanda vale per qualsiasi
applicazione: ci possono essere nello stesso momento più versioni
differenti della stessa applicazione?

--
boyska