Re: [Hackmeeting] [talk proposal] Signal unleashed

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] Signal unleashed
On 01/04/2016 17:26, incandenza wrote:
> Nulla in particolare, ma parlato di Signal e dei sitemi crittografici che
> usa, mi vedevo bene un talk all'una di notte sulla "crittografia ellittica"
> (ma anche sulla crittografia in generale) da seguirsi solo se:
>
> a) molto "addestrati" sul tema
> b) anche non la "a" ma con un tasso di THC nel sangue sufficientemente
> elevato
>
> Ricordo un talk sui numeri primi due anni fa all'XM fatto a buio
> abbondantemente calato, che incarnava perfettamente lo spirito di cui
> sopra.

io dovrei ricordarmi ancora cos'è una curva ellittica. So quasi nulla
sulle implementazioni però penso che se si introduce un tasso alcolico
minimo obbligatorio per seguire il seminario non se ne accorgerà nessuno.

Però sarei più felice di farlo in coppia, come ai temi di Diffie-Helmann
spiegato coi cocktail. Chi se la sente?

l.