Re: [Hackmeeting] vaffanculo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: BornAgain
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] vaffanculo

On 05/04/2016 22:46, Laboratorio Eudemonia wrote:

> E' questo che intendo quando dico che mancano delle "belle menti".
>
> Se Cocco->nat avesse una bella mente si renderebbe conto che per
> difendere i SUOI AMICI nega a persone che non conosce di essere parte
> delle attività della Res Publica.
>
> Cocco->nat ha a cuore i SUOI AMICI, solo i SUOI AMICI, degli italiani
> come cittadini e come popolo non gli interessa nulla.
>
> Cocco->nat, ti pare che hai riflettuto abbastanza sulla cosa?
>
> Anathema, per questo ti chiedevo di spostarci altrove a parlare di
> queste cose perché qui se gli tocchi il POSTO FISSO s'infiammano subito
> [...]

Mi pari un prof che ho avuto secondo cui la soluzione dei problemi
all'università era la precarizzazione a tutti i livelli.

Vedo che il tentativo di inculcare la lotta tra i lavoratori per potere
alla fine abbattere diritti con te è riuscito alla grande.
Vedi che di belle menti come le chiami tu ne trovi tante nei governi
degli ultimi 30anni e non solo, hai solo da scegliere .

E va curcati ca u toi è sonnu

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..