[RSF] Fwd: [nowaroma] Chiedo scusa

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] Fwd: [nowaroma] Chiedo scusa
Da: Mina Mini <marina.minicuci@???>
Data: 31/mar/2016 18:06
Oggetto: [nowaroma] Chiedo scusa
A: nowaroma@???

Scusatemi tanto del multiplo invio, chiedo venia!-:) scrivo in mezzo all'atlantico da un cellulare poco più grande di un francobollo che a volte si blocca o almeno "fa finta"-:) approfitto x dirvi ancora sulle trivelle. Pare che un sondaggio - demos credo- indichi che tre italiani su quattro voterebbero contro il rinnovo delle concessioni. È questa è la bella notizia. La brutta è che solo uno su quattro sa del referendum. Se ciò si avvicina alla realtà, la speranza di arrivare al quorum si allontana. Ma non lo dico certo x scoraggiare, al contrario, rafforzo l' invito a darci da fare. Su www.legambiente.it/referendum-stop-trivelle<http://www.legambiente.it/referendum-stop-trivelle> troverete uno schema a mio avviso ben fatto delle ragioni per le quali votare, da diffondere agli ignari, agli sbadati e anche a tutti gli altri. A Ferentino il comitato no triv è stato multato, pare, perché distribuiva volantini con la motivazione attestata nella ricevuta di " propaganda referendaria". Quindi occhio al volantino!:-)

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.