Re: [Hackmeeting] iPhone NAND “Mirroring” Concept Demonstra…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pasky
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] iPhone NAND “Mirroring” Concept Demonstration - #AppleVsFBI
On 2016-03-29 09:29, MgpF wrote:
> In questo secodo caso vedo probababile che comunque sia tengano la
> linea
> del "dissaldamento", per non "divulgare" la presenza di uno 0day. Per
> lo
> meno, sarebbe la strategia commerciale migliore, IMHO.

Concordo,
che l'FBI so tenga per le lo 0day mi sembra scontato, ma anche
dissaldare
i chip non è così fuori dalla realtà in quanto se hai una buona stazione
dissaldante magari ad aria calda, e te lo dico da elettronico, lo fai
senza danneggiare nulla, nel frattempo la polemica sta aumentanto e
giustamente anche l'EFF si fa delle domande

https://www.eff.org/deeplinks/2016/03/fbi-breaks-iphone-and-we-have-some-questions

A me la cosa sta molto sul cazzo e lo dico un pò fuori dai denti
non sono disposto a barattare la mia privacy a merde come l'NSA
o l'FBI che fanno un pò quel cazzo che gli pare e di terrorismo
non sono secondi a nessuno.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista