Re: [Hackmeeting] Policy

Author: cocconat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy

On 03/20/2016 10:12 AM, caparossa wrote:
> Il 18/03/2016, alle ore 19 Elettrico dice:

> da qualche tempo a questa parte (poco, qualche settimana), thunderbird
> pretende gnupg2.

nonè che il thread l ho letto molto [e sono in generale d'accordo a
sottolineare concetti quali l'antisessismo, anche se mi piace più
l'affermazione che la negazione, tipo "libero da pregiudizi di genere"],
però riguardo a questa cosa di enigmail ho avuto lo stesso problema e
questo link mi ha risolto [1].
consiste nel fare il downgrade di enigmail...

https://superuser.com/questions/1045893/enigmail-cannot-communicate-with-gpg-agent/1046600#1046600

ciao
Cocco
--
Easy is the way for the Dark Side
10F0 BC35 1000 6787 491E 6602 B4D1 1E12 DF6E A30E