Re: [Hackmeeting] Policy

Author: vairless
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy
On 19 March 2016 14:43:33 CET, noe <no@???> wrote:

>liberato
>che
>cartelli/scritte
>
>saro' stressante ma mettere due righe ben visibili nel sito da una
>visibilita' diversa da quella in loco: sitoweb e luogofisico stanno su
>due piani diversi che si dovrebbero corrispondere...dopodiche' mi
>sembra
>che siano degli spunti belli...+cartelli,+grafiche!

Noe ti stanno spianando la strada x un talk visto che li devi convincere ad uno ad uno come devo fare io per non farli fumare nei luoghi senza areazione come l'hacklab. È rispetto degli altri versus linguaggio di pancate o del "si è sempre fatto così" sto in un centro sociale, faccio il bullo, fumo dappertutto al chiuso e scricco pure per terra. Hackati pure il cervello ma mo che ho smesso di fumare non voglio giocarmi la salute con le altrui sigarette o canne.. Almeno dove ho miei simili che capiscono il mio linguaggio o dove voglio "respirare insieme" no? È rispetto.
Se si fuma al chiuso dove si fanno i talk non vengo ad hackmeeting, anzi dato che già lo so, non vengo. Disobbismo contro salute e rispetto. Delega.
Ciaone.