Re: [RSF] [nowaroma] i cartelli che ho fatto per oggi... (se…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pilar castel
Päiväys:
Vastaanottaja: forumroma@inventati.org, alberto.tabellini@libero.it, trev . mia, Poema Seris Leo, dottoressakarin@hotmail.it, alessandroverga70@yahoo.it, francesca.casadellapace@gmail.com, francescakoch@tin.it
Aihe: Re: [RSF] [nowaroma] i cartelli che ho fatto per oggi... (se ci sono errori, correggeteli!)