[Forumlucca] 19 MARZO: DEDICATO AI MIEI PADRI

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] 19 MARZO: DEDICATO AI MIEI PADRI

non è soltanto padre chi ti genera, quello biologico morto o vivo che
sia. Io voglio esprimere ancora una volta il mio amore a chi m'ha
insegnato tutto, a chi s'e' preso cura della mia vita quando m'ero
persa, a chi l'ha salvata qui o nell'aldilà in periodi diversi.

Voglio esprimere a tutti quelli che mi sono stati padre il mio amore
perchè è naturale essere padre per i propri figli, è amore infinito
esserlo per ragazze e ragazzi che non hai generato tu, che non hanno il
tuo sangue, il tuo cognome come è stato per Giuseppe PADRE NON BIOLOGICO DI GESU'.
A mio padre quello biologico non c'è bisogno che io dica nulla,

saranno i fatti come al solito a parlare. Io spero soltanto come gli ho
detto sulla sua tomba che NONOSTANTE TUTTO DANDO OGNI GOCCIA DI ME
STESSA POSSA FARE IN MODO "NON SIA TARDI", PER NON PERDERE LA MIA
DIGNITA' CHE E' LA COSA PIU' PREZIOSA CHE HO E IL MIO ONORE. LAURA PICCHI