Re: [Hackmeeting] Policy

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Policy
Il 2016-03-16 19:40 samba ha scritto:

> * Pensate che sia gia' *ovvio* e non ha senso dirlo ?

io accendo questa, ne parlammo a lungo anche l'anno scorso e
sinceramente nonostante viviamo in un mondo in cui il patriarcato
informa le nostre vite e in cui sessismo/cultura dello stupro/omofobia
sono il brodo nel quale siamo immersi quotidianamente (molto, troppo
spesso anche negli spazi "liberati"), penso che all'HM non ho veramente
mai visto problematiche di questo tipo.

Metterei invece una postilla sul fatto che la fede laziale non e'
assolutamente ben accetta e che ci costringe a buttare la gente nei
cassonetti

ciao
s*
--