Re: [Hackmeeting] chiamata per le papere

Author: Lunaele
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] chiamata per le papere
On 25/02/2016 03:41, boyska wrote:

> scusate spero di non far partire il flame sul linguaggio, però "capacità
> e competenze" a me fa tanto pensare alle varie riforme
> scolastico/universitarie, e penso che separare il sapere dal saper fare
> sia un po' il contrario dell'hacking (so perché l'ho fatto, lo faccio
> per capire, è un processo unico).
> Potremmo dire "...aspetto della propria vita usando curiosità e
> ingegno" ?

magari facciamo che ci diamo qualche giorno per queste correzioni così
anche se parte il flame è contenuto. sono d'accordo sia con questa
modifica che con quella di aad!

> Non so se vogliamo fare come proponeva aad (fare un indirizzo a parte
> oltre a quello della mailing list) o come mi pareva di intuire da questo
> pezzo, cioè dire a tutti "scrivete la proposta di talk in mailing list".
> Per me vanno bene entrambi, però renderei più chiaro come si fa, tipo
>
> Le proposte devono essere inviate alla mailing list pubblica di
> hackmeeting ( hackmeeting@??? ) dove le si potrà
> discutere insieme a tutti gli interessati all'evento.
>
> ciao!

possiamo sia scrivere quella frase che hai messo che mettere un'altra
mail per "i più timidi" ricordando ogni volta di scrivere comunque in hm

baci