Re: [Hackmeeting] chiamata per le papere

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] chiamata per le papere
On Tue, Feb 23, 2016 at 10:24:11PM +0100, gab wrote:
>L'Hackmeeting è l'incontro annuale della scena hacker italiana - e non
>solo - che quest'anno si terrà a Pisa dal 3 al 5 Giugno.
>Consideriamo hacker chiunque affronti in maniera attiva e critica
>qualsiasi aspetto della propria vita usando le proprie capacità e
>competenze.

scusate spero di non far partire il flame sul linguaggio, però "capacità
e competenze" a me fa tanto pensare alle varie riforme
scolastico/universitarie, e penso che separare il sapere dal saper fare
sia un po' il contrario dell'hacking (so perché l'ho fatto, lo faccio
per capire, è un processo unico).
Potremmo dire "...aspetto della propria vita usando curiosità e
ingegno" ?

>Le proposte vengono discusse sulla mailing list hackmeeting [1] a cui
>tutti gli interessati all'evento sono caldamente invitati a iscriversi.

Non so se vogliamo fare come proponeva aad (fare un indirizzo a parte
oltre a quello della mailing list) o come mi pareva di intuire da questo
pezzo, cioè dire a tutti "scrivete la proposta di talk in mailing list".
Per me vanno bene entrambi, però renderei più chiaro come si fa, tipo

Le proposte devono essere inviate alla mailing list pubblica di
hackmeeting ( hackmeeting@??? ) dove le si potrà
discutere insieme a tutti gli interessati all'evento.

ciao!

--
boyska