[RSF] I: [nowaroma] Sul presidio 25 e SUI DRONI USA A SIGONE…

Autore: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Poema Seris Leo, alessandroverga70@yahoo.it, Alex Zanotelli
Oggetto: [RSF] I: [nowaroma] Sul presidio 25 e SUI DRONI USA A SIGONELLA

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di stefania russo <stefruta@???>
Inviato: martedì 23 febbraio 2016 15.25
A: Nowaroma

Ciao,
alla luce del cessate il fuoco concordato tra Usa e Russia a partire dal 27 febbraio, se avessi dovuto sciegliere io da sola avrei probabilmente sospeso l'iniziativa del 25 febbraio davanti all'ambasciata turca, tenendola in caldo e pronta per altri frangenti. Ad ogni modo, io ci sarò, verrò ed accompagnerò gli altri presenti al presidio anche perché si fa urgentissima una denuncia sui massacri ordinati da Erdogan contro i curdi.
Detto questo, vorrei porre l'attenzione su questa cosa GRAVISSIMA dell'ok del govenro italiano sull'invio di dorni usa da Sigonella in Libia.
Sono convinta che questa operazione non deve in alcun modo passare in cavalleria soprattutto da partre nostra di Rete No War sempre così attenta alle operazioni guerrafondaie estere. Ripeto, sta accadendo qualcosa di GRAVISSIMO qui a casa nostra e noi dobbiamo immediatamente denunciare questo fatto con presidio e quant'altro.
Vi prego a stretto giro di decidere qualcosa sul da farsi.
steff.
Libia, droni Usa in volo da Sigonella<http://a.msn.com/r/2/BBpPjZw?a=1&m=IT-IT>

[image]<http://a.msn.com/r/2/BBpPjZw?a=1&m=IT-IT>

Libia, droni Usa in volo da Sigonella<http://a.msn.com/r/2/BBpPjZw?a=1&m=IT-IT>
Libia, droni Usa in volo da Sigonella - Via libera dell'Italia dopo mesi di negoziati. Per ora solo operazioni difensive. Ma Obama preme per bombardare.

Ver en a.msn.com<http://a.msn.com/r/2/BBpPjZw?a=1&m=IT-IT>

Vista previa por Yahoo

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=14499

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.