[Hackmeeting] Pensiero Artificiale, Unix Time: perme è GO!

Author: Laboratorio Eudemonia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Pensiero Artificiale, Unix Time: perme è GO!

Salute!

Computer, macchine, robot: in tanti usano il 1969 come anno zero per segnare il tempo e poi cortesemente lo convertono in un calendario in uso tra noi umani. Per quanto mi riguarda non ho voluto attendere che computer, macchine, robot e ... terminator cessassero di usarci questa ed altre cortesie. Da molti anni uso già il loro calendario.

Per questo dico:

Pensiero Artificiale, Unix Time: per me è GO!
http://0316.0051.0170.0034/tec/go_hm.htm

Spero d'incontrare altri all'HackMeeting che abbiano preso questa posizione o quantomeno per discuterla.

Saluti!

HyperLinker