[NuovoLab] verità per Giulio

Author: Antonio Bruno
Subject: [NuovoLab] verità per Giulio

Da: Giovanni Parmeggiani <giovanniparmeggiani@???>
Date: 10 febbraio 2016 12:46
Oggetto: Re: alcuni consigli sulla tesi
A: giorgio riolo <giorgio.riolo@???>

Grazie mille per i suggerimenti, cerco di rimandarvi il tutto nel più breve
tempo possibile.

Inoltre vorrei inoltrarti una petizione che mi ha impegnato in questi
ultimi giorni.
Ho conosciuto Giulio Regeni a Damasco nell’estate del 2010. Con alcuni
amici comuni abbiamo deciso di pubblicare una petizione che possa portare a
verità e giustizia per il suo brutale assassinio. Inoltre vorremmo portare
alla luce la tematica della garanzia delle libertà di parola, pensiero e
movimento che possa portare alla creazione di una reale cittadinanza
internazionale. Pensiamo che in una società sempre pi globalizzata i debba
raggiungere una globalizzazione dei diritti, delle libertà e dei metodi per
garantirle. Se condividi il testo mi piacerebbe se potessi aiutare a
diffonderlo.

Grazie mille
Giovanni Parmeggiani

https://www.change.org/p/verità-sull-uccisione-di-giulio-regeni-justiceforgiulio-whereisgiulio