[Hackmeeting] Floodwatch

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Floodwatch
https://floodwatch.o-c-r.org/

Qualcuno lo conosce? Lo usa? Io lo sto utilizzando da qualche giorno, a
volte e` un po' "rotto", ma in generale aggrega. Uso la versione "web",
che manda i dati a loro per aggregarli e studiarli (per ora lo uso in
una profilo isolato di Chrome e visito siti non sensibili).

Mi ricorda un progetto di vecna sulla profilazione dei siti di news (ma
non riesco a trovare il link ne` il nome del progetto 'naggiadino).

Ecco, mi interesserebbe sapere l'opinione di qualcuno che con la
profilazione ci ha giocato, si e` sporcato le mani (in senso buono e
cattivo) per capire se il progetto e` fidato, se puo` funzionare, come
potrebbe funzionare sia lato "buoni" sia lato "cattivi", quali possono
essere i reali benifici per tutti noi (oltre a verificare come e cosa ci
tracciano, i siti).

Grazie

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |