Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Author: ignifugo@insicuri.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
Il 09/02/16 15:09, blackflag ha scritto:

> Basta... :(
>
> Certo che un telefono senza telefono non e' piu' un telefono! :D
>
> bf

insegna che sono le persone che si devono muovere, non i telefoni :P

O al massimo entrambi ma non insieme.

Se lo sharing di telefoni fosse molto diffuso la cosa cambierebbe?

o se ci fosse un network anonimizzatore come tor?!

tipo.. chiamo sempre un ufficio che so che mi rimbalza da un'altra parte..
fatti tre salti sei a posto? è noto l'arrivo ma non la partenza?
:P

ciao kiki