Re: [Hackmeeting] Privacy ed Hackmeeting

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Privacy ed Hackmeeting
ciao

io scrivo poco, ma davanti ad un thread cosi'...

non sarebbe meglio spostare l'attenzione sulla pratica comune
anziche' sull'etica o la morale

etica e morale sono aggeggi che se non sai bene di cosa stai parlando
rischi di fare frittate belle grosse

e se sai bene di cosa stai parlando invece, secondo me ne parli perche'
stai imponendo le tue (etica e morale) o le vuoi imporre

perche' non lasciamo ste cose e sti termini ai filosofi, noi non
dovremmo essere hacker?

guardate che ci facciamo male a parlare di ste cose

saluti