[RSF] Fwd: [deliberiamoroma] Fwd: Lunedì 8, ore 10.00 - conf…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, nowaroma@googlegroups.org, 'brandienzo@libero.it' via nowaroma
Subject: [RSF] Fwd: [deliberiamoroma] Fwd: Lunedì 8, ore 10.00 - conferenza dei sindaci a Roma su distacchi efusione Acea. Palazzo Valentini
Io non posso ma penso sia un occasione per contattare un po di sindaci

Da: simona savini <savinisimona@???>
Data: 05/feb/2016 08:59
A: servizipubblici_roma@???,ri_pubblica@???," deliberiamoroma@???" <deliberiamoroma@???>

Ciao a tutt*,

lunedì sarà un passaggio importante x la gestione dell'acqua a Roma e anche per.. SuperMario!

Per questo dobbiamo cercare di essere presenti in buon numero.

Alla conferenza dei sindaci si approverà infatti la nuova carta dei servizi, che sui distacchi è ancora peggio dell'altra. Il nostro obiettivo è fare in modo che venga emendata costringendo Acea a lasciare il flusso idrico minimo anche ai morosi.

Altro punto importante la proposta di fusione con Acea Ato5 (Frosinone), primo passo per andare verso quella grande gestione Acea sulla quale abbiamo già fatto iniziative a livello regionale e nazionale

La conferenza è convocata alle 10.00, a Palazzo Valentini. Noi abbiamo assistito spesso, e stavolta è opportuno essere in tanti.

E' un'orario difficile, ma in ogni caso diffondiamo l'evento, prendiamo parola, scriviamo e, se possiamo... partecipiamo! Considerate che, se affronteranno tutti i punti, probabilmente andrà avanti a oltranza fino al pomeriggio.

Simona

Questo l'evento fb www.facebook.com/events/1740998529462939/<http://www.facebook.com/events/1740998529462939/>

Coordinamento Romano Acqua Pubblica
Via di S. Ambrogio n.4 - 00186 Roma
Tel. 06 6832638; Fax. 06 68217934; Cell. 329 5315090
Lun.-Ven. 10:00-15:00;
e-mail: duesiacquabenecomune.roma@???<mailto:segreteria@acquabenecomune.org>
Sito web: http://craproma.blogspot.it/<http://www.acquabenecomune.org>
https://www.facebook.com/CoordRomanoAcquaPubb