Re: [Hackmeeting] Privacy ed Hackmeeting

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Privacy ed Hackmeeting
Il 04/02/2016 21.20, GiPOCO ha scritto:
> Ciao,
> solo un pensiero: avrete letto del recente "problemino" di Socat... [*]
> La cosa non riesco a vederla come un bug, ci vedo l'ennesimo attacco
> alla privacy.
> Tutto ciò non può che rafforzare il me l'idea che dobbiamo remare contro!

Credo che l'evento stesso sia nato per remare contro per cui non
ci vedo nulla di nuovo, almeno così dovrebbe essere..

> L'approccio a ogni scelta quotidiana ritengo debba scaturire da questa
> consapevolezza.
> Parlo delle scelte di ciascuno di noi nel quotidiano e di come e quanto
> spingere HM
> (dal manifesto, ai workshops che proporremo, all'attitudine generale).

E questa tua affermazione per quanto condivisibile scaturisce
dal fatto che tu personalmente hai sviluppato una precisa
coscienza politica, che lo strumento sia incline al controllo
mi sembra scontato, che poi i controllori sono in mezzo a noi
lo è altrettanto, tocca stanarli ed una volta per tutte levarceli
dal cazzo<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista