[Intergas] incontro GAS Tomasoni

Author: Bagunça Rossa
To: INTERGAS
Subject: [Intergas] incontro GAS Tomasoni
Ciao a tutte e tutti,
vi inoltro questo invito per un incontro che si terrà con Tomasoni.
Chi fosse interessato a partecipare ci faccia sapere

Abbracci sparsi
Lucio

*​"Mal comune, fa epidemia"*
*D.S.​*

Ciao ragazzi,
innanzitutto mi presento, sono Laura, faccio parte del GAS dei Gastardi e
sono la referente per l'ordine del formaggio di Tomasoni.
Anch'io come voi nei giorni scorsi ho ricevuto la sua mail e devo ammettere
che mi ha dato molto da pensare. So che i vostri GAS ordinano o hanno
ordinato i suoi prodotti ed è per questo che noi Gastardi vorremmo
coinvolgervi in un incontro nel quale avere la possibilità di chiedere,
scoprire e condividere le nostre riflessioni direttamente a Tomasoni. Ovvio,
in tempi andati Massimo ha fatto alcune scelte non proprio apprezzabili, ma
penso che in questo momento si stia mettendo in gioco con estrema onestà ed
è per questo che noi gastardi stiamo cercando di sostenere il suo progetto
e capire il suo punto di vista.
Insomma, tutto questo preambolo per invitare voi e tutti quelli che del
vostro GAS vorranno partecipare a un incontro di gas affini e limitrofi:
penseremmo venerdì 22 gennaio alle ore 21.00, in Bovisa (la location
precisa è ancora da definire).
Io sono qui, per qualsiasi dubbio o chiarimento scrivete o chiamate!
Un abbraccio
Laura