[RSF] I: [nowaroma] Fwd: spettacolo teatrale 24 gennaio 2016

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Donne in Nero, bp
Subject: [RSF] I: [nowaroma] Fwd: spettacolo teatrale 24 gennaio 2016

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di maria gabriella guidetti <mgguidettiy@???>
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 14.48
A: Donatella Artese; valeriacirillo@???; Lista Banda Gassotti; Turideidsmo@???; Maria Ricciardi; nowaroma

Da: Giuliana Grando <giuliana.grando@???<mailto:giuliana.grando@gmail.com>>
Date: 11 gennaio 2016 20:51
Oggetto: spettacolo teatrale 24 gennaio 2016
A: Zingonia Zingone <zingonia@???<mailto:zingonia@gmail.com>>, Raffaella Borghi <borghi.raffaella@???<mailto:borghi.raffaella@fastwebnet.it>>, "serlucia@???<mailto:serlucia@tiscali.it>" <serlucia@???<mailto:serlucia@tiscali.it>>, "rosannamarotti@???<mailto:rosannamarotti@libero.it>" <rosannamarotti@???<mailto:rosannamarotti@libero.it>>, "<anbau@???<mailto:anbau@libero.it>>" <anbau@???<mailto:anbau@libero.it>>, "mgguidettiy@???<mailto:mgguidettiy@gmail.com>" <mgguidettiy@???<mailto:mgguidettiy@gmail.com>>

Care amiche e amici,

vi invio questa informazione pregandovi di inoltrarla anche a amiche e amici che possono essere interessati.

Un abbraccio,

Giuliana

Vi invio le informazioni relative ad uno spettacolo teatrale, a favore
di Emergency, che ho organizzato assieme al mio gruppo di volontari.
E' liberamente tratto dal libro "Memorie del buio", uno dei più bei
libri che io abbia mai letto, opera collettiva di 112 prigioniere
politiche argentine.
Si tratta di donne che con la loro forza e la loro capacità di
affrontare, collettivamente e con estremo coraggio, una situazione così
tragica e dolorosa, danno una grande lezione di umanità e di incredibile
solidarietà.
Spero vogliate e possiate intervenire e facciate circolare
l'informazione tra i vostri amici e parenti.
Un caro saluto

Serena

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.