Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Author: Gio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti
On Monday 04 January 2016 12:09:34 boyska wrote:
> va bene dai, allora facciamo delle prove!
> ho retroshare 0.6.0, come ti aggiungo?

Funziona che ci scambiamo le chiavi magari con una mail firmata e diventiamo
RetroAmici

> se ho ben capito il wiki sta dentro la funzione "gruppi di discussione".
> Se non è così, come lo compilo? non ho trovato molta doc, e prometto di
> scriverne io se serve (e se capisco cosa scriverci, ovvio).

Su questo non ti so aiutare molto saprei io mi compilo RS fresco quasi
quotidianamente, ti posso passare lo script che uso credo che il codice del
Wiki sia compilato solo se abiliti qualche macro specifica, su questo ti
possono aiutare meglio sul gruppo di chat "RetroShare Devel (Signed)"

Ciao!