Re: [Hackmeeting] Ian RIP

Autore: alberto-g
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Ian RIP
Il 2016-01-02 18:27 boyska ha scritto:

> http://techaeris.com/2016/01/01/ian-murdock-did-have-an-altercation-with-police-before-his-death/
>
> gli sbirri di san francisco confermano che c'è stata una lite violenta
> tra loro e Ian.

Però purtroppo tutti sappiamo che in questo caso gli sbirri di san
francisco centrano poco o niente. Perché? Lo spiega lui stesso: era un
bianco milionario e famoso e se lo tocchi dopo 10 secondi avrebbe
chiamato orde di avvocati e scatenato la vendetta, altro che suicidio
perchè la poliziotta lo molestava (Ilsa: She Wolf of the SS). Avrà avuto
qualche problema suo, infatti non mi pare che nessuno abbia dichiarato
che era persona perfettamente stabile eccetera. Aggiungi qualche
sostanza, famiglia e amici pare inesistenti, il clima natalizio che
anche a me fa stare di merda, lo scazzo con gli sbirri e purtroppo la
frittata è fatta.
Con questo non dico assolutamente che gli sbirri avessero ragione, tutti
ma proprio tutti negli USA sanno che sono corpi fascisti fuori
controllo, ma alla maggioranza va bene che vada così. I bianchi abbienti
lo accettano, fa parte del gioco, sanno esattamente come negoziare.

Cioè, non raccontiamoci le favole che poi qualcuno dice "come al solito
se la sono presa coi Tutori dell'Ordine mentre dall'autopsia risulta che
aveva in circolo l'impossibile".