Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: six
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Stop, Stop! Ripartiamo da mail six
On 29/12/2015 14:31, bisco wrote:

> secondo me, invece, potrebbe avere senso ritornare ""in topic"" e capire
> se e' fattibile e/o utile avere uno strumento del genere.

Si, ma qual'é il topic ? io lo scritto tardi di notte con la febbre , e
non mi é chiaro nemmeno a me. In seguito ho scritto due mail dove ho
cercato di capirmi e mettere le cose in chiaro, che però nessuno si é
cagato...
E infine in mezzo al topic c'é gente che dice che ho proposto cose che
non mi sembra di aver mai scritto...
Io alle domande che mi facevo inizialmente ho ricevuto risposte
soddisfacenti riguardo a soluzioni da provare.
Secondo me, visto che sono emerse altre questioni che vogliamo discutere
e rileggere in futuro, creare un altro thread e riformulare il topic per
me é necessario.

six