Címzett: hackmeeting
Tárgy: [Hackmeeting] dove si scrivono le cose
Ciao, sono relativamente nuovo del giro hackmeeting, e nuovissimo della
lista, vorrei capire, anche in funzione dell thread sui SN, se esiste o
meno una wiki|pad dove scrivere convivialmente.

Penso che una roba tipo *wiki ufficizia di hm* potrebbe colmare molti
dei vuoti comunicativi di cui si blaterava di là.

In più mi chiedo se esiste un db degli hm precedenti, con talk e
riferimenti etc... o se è tutto sparso nei vari archivi locali, nel
secondo caso la wiki potrebbe essere un rozzo db anche per queste cose

cocco