Care/i sempreverdine/i e simpatizzanti,
quest'anno è andato alla grande grazie alla vostra partecipazione corale agli eventi offerti dalla nostra, la vostra associazione. Insieme stiamo dimostrando di poter diffondere e valorizzare gli insegnamenti che la natura ci suggerisce in un'escursione, in un concerto in quota, in una riunione tra i soci nei dibattiti sull'ambiente, in una festa in tema.
Questo messaggio è trasversale, attraversa tre generazioni e si basa sul dialogo interno e anche con le altre associazioni simili alla nostra che agiscono ognuna con la sua sensibilità sul territorio. I molti di voi che erano alla festa del 20 Dicembre se ne son ben resi conto.
Siam goliardici a volte e pur seri sulla tematica ambientale. Vogliamo preservare e valorizzare il nostro territorio per restituirlo ricco e dignitoso alle future generazioni.
Vi ricordo:
1) l'iniziativa del Calendario per la promozione delle belle mete da noi percorse,
2) la proposta al comune di ripiantare un albero ogni 5 abbattuti istituendo nuove foreste nelle aree demaniali - ancora aspettiamo,
3) la nostra attività escursionistica - seguite gli aggiornamenti del calendario delle attività sul sito e leggete l'allegato per le attività passate,
4) il concerto in quota "Suoni in Semprevisa 2016" che si terrà il 1 maggio,
5) i dibattiti e le riunioni che periodicamente vengono segnalate ai soci attivi, scrivici se ne vuoi far parte.
La vostra partecipazione è la base per continuare a far tutto ciò. In queste feste, parlate ai vostri cari e ai vostri amici delle belle esperienze fatte insieme.
Alla prossima ;-)
Un augurio sempreverdino a tutti per il migliore degli anni a venire,
Sempre Verde Pro Natura Latina
http://sempreverdelatina.weebly.com/
https://www.facebook.com/groups/sempreverde.lt/?fref=ts
Ci scusiamo se arrivano troppi comunicati o addirittura dei doppioni. Scriveteci in caso voleste essere rimossi dalla mailing list.