[Hackmeeting] Ris: a/i , social network, forum e cloud mili…

Autor: daniele.florian
Para: hackmeeting
Assunto: [Hackmeeting] Ris: a/i , social network, forum e cloud militanti
Questa mail contiene parecchi salti logici non argomentati
È chiaro che non ci facciamo pubblicità a pagamento. Mi pare ovvio.
Detto questo la gente che si può interessare ad HM per curiosità au FB c è. Suvvia.

La parte sulla pubblicità d amazon non ha senso. Comunque parlare di privacy e di media vuol dire parlare di pro e contro, senno il motto qui deventa proprio nate thw media..

Mah io non capisco che gusto f è a fare il duro e puro

Inviato dal mio dispositivo Huawei