Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: Accattone
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

> E' come dire: attendiamo che il capitalismo cada da solo, tanto
> succedera`, e quando succedera` noi saremo qui ad accogliere la ggente
> nel nostro mondo fatato che nel frattempo abbiamo costruito, slegato dal
> mondo e dai bisogni delle persone veri.

"Smash the capitalism!", lo davo per scontato, ma visto che mi provochi
lo esplicito: mentre ci costruiamo il nostro "mondo fatato" (come dici
tu), diamo una mano al vecchio a morire più in fretta. E questa cosa (a
mio avviso) si fa con azioni diffuse di distruzione, non certo
alimentando il fuoco che si vuole spegnere.

Ad ogni modo è giusto che ognuno abbia le sue opinioni.

Saluti alternativi,
Accattone

--

"Con la globalizzazione economica il luogo del potere ormai è vuoto, e
allora a che serve prendere il potere?"

subcomandante Marcos