Re: [cm-Roma] Ciemmona

Author: Laura
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Ciemmona
Quanto attaccamento alle "tradizioni" tra noi romani eh???
....Se ben ricordo l'idea originaria della Ciemmona era proprio quella che
girasse per le varie città di italia e poi è rimasta qui...
La Ciemmona Romana ha sempre avuto un buon esito vero, è sempre stata
bellissima, ed ha un gran senso viste le enormi criticità di questa
città...ma se dopo 12 anni spontaneamente ha preso a girare perchè
fermarla??? perchè essere così "Romacentrici"?
Sono perfettamente d'accordo con Emiliano, ed inoltre penso che
l'importante sia la cm mensile, anche se ultimamente non mi ci ritrovo più
molto....
la Ciemmona è una festa...
e comunque perfortuna non esiste nessun "coordinamento organizzativo
Ciemmona" a cui fare ricorso per impedire che ciò avvenga perciò che si
faccia a Bologna... si sono offerti...si stanno organizzando...Bravi
Bolognesi.
Potrebbero farla i romani in un altro mese....
L.