Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Author: BornAgain
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

> Il giorno 14/dic/2015, alle ore 14:15, Accattone <hackattone@??? <mailto:hackattone@inventati.org>> ha scritto:

> Potrebbe in ogni caso essere
> interessante ragionarci insieme a Ninux.
>
> Just a thought...
>

> Saluti nuvolosi,
> Accattone

Saluto tutti con il mio primo mess in ML .. io sono in Ninux da un pò di anni e ho un pò di nodi sparsi tra Calabria e uno a Roma .. sto cercando da un pezzo di coinvolgere compagni per farli entrare in Ninux ma ancora debbo dire senza molto successo.. e ciò sarebbe anche da stimolo per iniziare ad usare con mezzi di vario tipo questa rete per militanza e scopi sociali (e finalmente sarebbe ora).
In questa ml comunque di Ninux siamo in diversi che io sappia

Io sto a Roma ed ogni tanto riscendo in Calabrifornia, supporto per chi di questa lista ha necessità di aiuto per entrare in Ninux o voglia organizzare qualche incontro negli spazi sociali ne avete

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net <http://autoproduzioni.net/>

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org <http://ninux.org/>