[Gasfolist] arance GOEL scade domani

Autore: Monica Benini
To: Lista Referenti GASGAS, gasfolist, lottig
Oggetto: [Gasfolist] arance GOEL scade domani
Domani 3 dicembre scade l'ordine lamppo arance coop Goel, da ritirare
presso l'ape bianca.
Per la prima quindicina di dicembre saranno disponibili:
Arance Navel € 1.65 kg
Arance da spremuta € 1.30 kg
Clementine € 1.80 kg

Tutti gli agrumi in questione sono biologici. (In questi giorni mi farò
inviare il certificato aggiornato e ve lo girerò quanto prima).

FORMATO: cassetta in cartone da 9-10 kg (a seconda del tipo di agrume e
della pezzatura)
ISTRUZIONI :
Vi invito a ordinare direttamente a me,
(*digitate di nuovo benini.monica@??? <benini.monica@???>,
NON rispondete in automatico, *perchè ho avuto problemi con la posta
elettronica)
girerò l'ordine completo
*ENTRO MERCOLDI' 3 DICEMBRE , per poterle avere entro una settimana. *Per
i limoni è ancora presto.
Aspetta poi la mia risposta di conferma. Se non ti arriva, l'ordine non è
regolare.

La biottega Apebianca, se non lo sai già, si è trasferita al Ronco, in via
Francesco Lami 2, (Ronco).
Ciao !