Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2016

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: blackflag
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2016

On 12/01/2015 11:28 AM, phasa wrote:
> Buon dì,
>
> provo a riaprire la discussione con un subject adeguato. :)
>
> Pisa è pronta ad accogliere nuovamente Hackmeeting.

Come ho gia' espresso, secondo me lo scopo di Hackmeeting e' quello di
"incidere" sul territorio con un'iniziativa che esprima un'ottica (e
un'etica)
hacker.

Secondo me ripetere HM a Pisa, in un luogo gia' "sensibile" a
determinate tematiche non ha la stessa incidenza che provare a farlo in
un luogo piu' "difficile", dando anche un contenuto politico alle nostre
azioni.

Per me l'apice dell'HM e' stato Parma, dove si e' unita la
sensibilizzazione verso il problema della casa all'etica "smanettona".
Siamo entrati che la casa era un macello, ne siamo usciti con un centro
informatico d'eccellenza (anche se qualche compagno si e' beccato un
brutto hackollo).

Ci sono regioni in Italia che non hanno mai visto un HM, e forse ne
avrebbero bisogno.

Se non andiamo oltre i nostri limiti ci costruiremo una gabbietta dorata.

I miei 0.5 etti di patate.
Saluti
bf