[Gasfolist] Fwd: La nostra campagna di crowd funding

Autore: Maria Lentini
To: GAS Forlì
Oggetto: [Gasfolist] Fwd: La nostra campagna di crowd funding
Buongiorno, inoltro questa email che mi ha inviato una produttrice
agricola di Tredozio, oltre ad offrirci, se siamo interessati, i suoi
prodotti agricoli di montagna, ci propone anche di sostenere il suo
progetto per la riproduzione del tartufo che sta scomparendo dall'Appennino.
Magari possiamo raccogliere un po' di richieste di intervento e valutare
quale sostenere.