[Gasfolist] Fwd: Raccolta ordini Goel presso L'Apebianca

Author: Monica Benini
To: Lista Referenti GASGAS, gasfolist
New-Topics: [Gasfolist] Notizie Goel dopo ultimo attentato incendiario
Subject: [Gasfolist] Fwd: Raccolta ordini Goel presso L'Apebianca
Dopo il contatto con Apebianca di ieri, vi invio la prenotazione per
l'ordine agrumi.
     ISTRUZIONI :
Vi invito a ordinare direttamente a me,
 (*digitate di nuovo  benini.monica@??? <benini.monica@???>,
NON rispondete in automatico, *perchè ho avuto problemi  con la posta
elettronica)
 girerò l'ordine completo
*ENTRO  MERCOLDI' 3 DICEMBRE , per poterle avere entro una settimana. *Per
i limoni è ancora presto.
Aspetta poi la mia risposta di conferma. Se non ti arriva, l'ordine non è
regolare.

La biottega Apebianca, se non lo sai già, si è trasferita al Ronco, in via
Francesco Lami 2, (Ronco).
Ciao !
Monica